Buon compleanno, Inzaghi: il gol con la Sampdoria contro Ciccio Graziani
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Inzaghi: il gol con la Sampdoria contro Ciccio Graziani

Pubblicato

su

Buon compleanno, Simone Inzaghi: il tecnico della Lazio ha un passato alla Sampdoria e un solo gol (difficile da ricordare) in un’amichevole

Nel giorno del 45esimo compleanno di Simone Inzaghi vogliamo ricordare la sua breve (e parecchio infelice) parentesi alla Sampdoria. L’attuale tecnico della Lazio ha vestito la maglia blucerchiata per sei mesi, dal gennaio 2005. Il trasferimento è uno scambio di prestiti: Fabio Bazzani fa il percorso inverso in direzione Roma. La Sampdoria è allenata da Walter Novellino e lanciata nella corsa al quarto posto.

Inzaghi non riesce a mettersi in luce e, a fine stagione, il suo ruolino di marcia recita: cinque partite, di cui solo una da titolare, zero gol, un’ammonizione in Serie A. Ai 165 minuti in campionato si aggiungono i 180 in Coppa Italia, due partite da titolare e ancora zero gol. Una rete però Inzaghi con la Sampdoria l’ha segnata il 24 marzo 2005. Il palcoscenico è la “prestigiosa” amichevole contro il Cervia di Ciccio Graziani, risultato finale 5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.