Buon compleanno, Klinsmann: che gol in SampdoriaNapoli - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Klinsmann: che gol contro il Napoli – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Klinsmann: festeggiamo il talento blucerchiato con la rete realizzata in Sampdoria Napoli, chiusosi con il risulato di 6-3

Jurgen Klinsmann, ex calciatore della Sampdoria, festeggia oggi il suo compleanno. Seppure breve la sua parentesi in blucerchiato, arrivato per sostituire Roberto Mancini e rimasto per solo tre mesi all’ombra della Lanterna, ha lasciato il segno.

In otto partite la punta tedesca è riuscita a mettere a segno due gol. Il primo nel pareggio contro il Bologna per 2-2, rete fondamentale per i blucerchiati. Il secondo nell’ultima partita disputata alla Sampdoria, contro il Napoli, conseguendo un successo senza appello per 6-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.