Buon compleanno, Krsticic: il primo gol con la Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Krsticic: il primo gol con la Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno a Krsticic, che compie 30 anni: il primo gol con la Sampdoria – VIDEO

Cifra tonda per Nenad Krsticic, che oggi compie 30 anni. L’ex centrocampista della Sampdoria, arrivato nel 2008 dalla Serbia e cresciuto tra le giovanili blucerchiate per poi affermarsi in prima squadra, è stato uno dei giocatori che più sono rimasti nel cuore dei tifosi durante gli ultimi anni.

Lasciata Genova nel 2016 per l’Alaves – la carriera di Capitan Futuro avrebbe certamente preso una piega diversa senza quel famoso infortunio rimediato in un derby dopo un’entrata killer di Matuzalem – adesso il classe ’90 milita tra le fila dell’AEK Atene. Celebriamo il suo compleanno con il primo gol realizzato con la maglia della Sampdoria, segnato contro la Fiorentina al “Ferraris” (era la stagione 2012/13): un sinistro favoloso che firmò il momentaneo 1-1 (la partita terminò 2-2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.