Buon compleanno, Lammers: voglia di gol per l'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Lammers: voglia di gol per l’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Sam Lammers festeggia oggi il suo 26esimo compleanno: la parabola discendente e la voglia di riscatto dell’attaccante della Sampdoria

Sam Lammers compie 26 anni. L’attaccante della Sampdoria spera di festeggiare con un gol il suo compleanno dopo una stagione di alti e bassi che ha contraddistinto la sua parabola discendente in Serie A. Nel suo passato ci sono già 7 squadre diverse: Jong Psv, dove faceva gol a ripetizione, la serie B olandese; il Psv, dove ha faticato a trovare spazio; poi l’Heerenveen, nel 2018-19, dove ha totalizzato 19 reti in 35 partite. L’arrivo in Italia, all’Atalanta, la società che ha creduto in lui spendendo 8 milioni, poi l’Eintracht Francoforte, dove non è riuscito a risollevarsi. Infine, le squadre nelle quali ha attraversato l’attuale annata: prima l’Empoli e poi la Sampdorianessuna delle due soddisfatte dal suo rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.