Buon compleanno, Leris: da riserva a indispensabile alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Leris: da riserva a indispensabile per la Sampdoria

Pubblicato

su

Buon compleanno, Leris: il centrocampista della Sampdoria è passato dall’essere una riserva a uno degli indispensabili di Stankovic

Come cambiano le cose da una stagione all’altra: testimonial perfetto di questa affermazione è Mehdi Leris. Il centrocampista della Sampdoria è passato dall’essere considerato una riserva, spesso mandato in prestito, all’essere una pedina inamovibile per lo scacchiere di Dejan Stankovic. Il centrocampista ha sommato 30 presenze condite da un gol nell’attuale campionato di Serie A. La speranza è che si faccia un regalo in ritardo: un gol contro il Sassuolo (o un assist) che faccia vincere la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.