Buon compleanno, Leris: la Sampdoria aspetta il centrocampista
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Leris: la Sampdoria aspetta il centrocampista

Pubblicato

su

Buon compleanno Leris: il controverso acquisto della Sampdoria spegne 22 candeline e spera di riscattarsi alla ripresa della Serie A

Acquisto controverso della sessione estiva di calciomercato, Mehdi Leris non è riuscito ad incidere alla Sampdoria. Solo sette le presenze per l’ex Chievo, tre sotto la guida tecnica di Eusebio Di Francesco, quattro dall’arrivo di Claudio Ranieri.

Scampoli di partita che non gli hanno fruttato gol o assist, relegandolo al ruolo di comprimario. Situazione che, con il ritorno in campo per la ripresa della Serie A, potrebbe cambiare. A Ranieri serviranno infatti tutti i giocatori della rosa e Lleris potrebbe riscattarsi. Oggi spegne 22 candeline sulla torta e, probabilmente, il desiderio che esprimerà è proprio questo: essere protagonista con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.