Buon compleanno Liam Brady, gli auguri della Sampdoria all'ex centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Liam Brady, gli auguri della Sampdoria all’ex centrocampista

Pubblicato

su

L’account ufficiale dei blucerchiati ha fatto gli auguri al suo centrocampista negli anni ’80; l’omaggio all’irlandese

Oggi, martedì 13 febbraio, è il compleanno di uno dei giocatori irlandesi più importanti nella storia del nostro campionato di Serie A. Infatti non sono molti i suoi conterranei che hanno lasciato un segno evidente in Italia.

Con la maglia della Sampdoria ha confezionato ben 6 reti in 57 partite ufficiali senza però riuscire ad aggiudicarsi alcun trofeo. Il tricolore infatti lo aveva già alzato ma con la maglia della Juventus dalla quale fu costretto ad andarsene per l’arrivo di Michel Platini.

La società e i tifosi blucerchiati quindi si stringono attorno al centrocampista per fargli gli auguri per il suo sessantottesimo compleanno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.