Buon compleanno, Paolo Mantovani: gli auguri della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Paolo Mantovani: gli auguri della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Paolo Mantovani: il ricordo della Sampdoria nel giorno della nascita del sempre amato presidente – FOTO

Paolo Mantovani è stato per la Sampdoria un padre, un presidente, un amico e un vero leader per tutti i tifosi blucerchiati. Dal primo dei talenti che hanno vestito la maglia della Sampdoria, all’ultimo degli impiegati, per non parlare di ogni singolo tifoso: tutti lo ricordano, con rimpianto, ogni giorno.

La Sampdoria ha voluto celebrare Mantovani nel giorno della ricorrenza del suo compleanno con una fotografia postata sui propri canali social. Con lui alla presidenza il club blucerchiato ha toccato  il suo punto più alto con la vittoria dello Scudetto, di quattro Coppe Italia, una Supercoppa italiana e una Coppa delle Coppe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.