Buon compleanno, Sampdoria! Il ricordo di Vialli e Mancini - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

Buon compleanno, Sampdoria! Il ricordo di Vialli e Mancini – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Sampdoria! Il club blucerchiato compie 73 anni: il ricordo di Gianluca Vialli e Roberto Mancini – VIDEO

DA DI FRANCESCO A EDER: I MESSAGGI DI AUGURI PER LA SAMP

Il 12 agosto di 73 anni fa, nasceva l’Unione Calcio Sampdoria. Dalla fusione delle due polisportive Sampierdarenese e Andrea Doria, nel 1946 prendeva vita quella gloriosa squadra che, con il tempo, è riuscita a toccare punti altissimi in termini di vittorie, prestigio e seguito. Chi, meglio di due leggende della società blucerchiata come Gianluca Vialli e Roberto Mancini, per festeggiare questo compleanno? Tra i ricordi della finale di Wembley e le emozioni della loro carriera a Genova, una vecchia intervista ai due Gemelli del gol (video qui sopra) fa venire voglia di rivivere quei momenti e sognare di nuovo in grande.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.