Buon compleanno, Vierchowod: i gol più belli dell’ex difensore - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Vierchowod: i gol più belli dell’ex difensore – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Vierchowod: 61 anni per una bandiera della Sampdoria. E il club lo celebre: «Uno dei più forti difensori di sempre» – VIDEO

Pietro Vierchowod spegne oggi 61 candeline. Giornata speciale, quindi, per l’ex giocatore della Sampdoria, in blucerchiato per più di 12 stagioni e in grado di vincere uno scudetto, quattro Coppe Italia, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Italiana.

Di spicco anche la parentesi con la Nazionale italiana. Con la maglia azzurra ottiene la vittoria al mondiale di Spagna 1982, seppur non giocando a causa di un infortunio. Tramite Twitter, la Samp ha voluto mostrare la propria vicinanza allo Zar: «Tanti auguri ad uno tra i più forti difensori di sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.