Buona la prima: ovazione per Bertolacci - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Buona la prima: ovazione per Bertolacci

Pubblicato

su

Buona la prima per Bertolacci: ovazione del pubblico doriano alla sua uscita dal campo

Quantità e qualità. Al rientro in campo dopo mesi e mesi di inattività, Andrea Bertolacci ha subito dimostrato di che pasta è fatto: una buona prova, quella offerta dal centrocampista durante Sampdoria-Roma, interrotta sola dai crampi che a venti minuti dalla fine lo hanno costretto ad uscire dal rettangolo verde.

Al momento della sostituzione – Claudio Ranieri ha mandato in campo Albin Ekdal al suo posto – Bertolacci si è goduto un’inaspettata ovazione proveniente dagli spalti del “Ferraris”. Un bell’incoraggiamento per l’ex Genoa, sintomo che il suo passato in rossoblù non potrà impedire al pubblico doriano di stimarlo, se il livello delle prestazioni rimarrà questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.