Buona notizie in casa Genoa: altri due guariti. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Buone notizie in casa Genoa: altri due guariti. Il comunicato

Pubblicato

su

Continuano le notizie positive sul fronte Genoa: il club ha comunicato ufficialmente la guarigione di Luca Pellegrini e Marko Pjaca

Dopo la bufera delle prime settimane sembra tornare la quiete in casa Genoa. Il club ligure ha comunicato, tramite il proprio sito ufficiale, la guarigione di altri due giocatori: si tratta di Luca Pellegrini e Marko Pjaca. I due entrano ufficialmente a far parte della lista dei disponibili per la partita contro l’Hellas Verona di lunedì sera.

LEGGI ANCHE – Coronavirus in Italia: il bollettino del 16 ottobre 2020

«Il Genoa Cfc comunica che Luca Pellegrini e Marko Pjaca sono risultati negativi al Covid-19. Entrambi i calciatori hanno sostenuto oggi le visite di idoneità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.