Cremonese, Buonaiuto: «Salvezza in Serie A? Sapevamo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Buonaiuto: «Salvezza in Serie A? Sapevamo tutto»

Pubblicato

su

Cristian Buonaiuto, attaccante della Cremonese, ha parlato della lotta salvezza in Serie A: ecco le sue dichiarazioni

Cristian Buonaiuto, attaccante della Cremonese, ha parlato della lotta salvezza in Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta subita contro l’Empoli.

DICHIARAZIONI – «Il modo in cui è arrivata la sconfitta fa malissimo perché abbiamo creato molte occasioni nel primo tempo dopo lo svantaggio, fa male e dobbiamo rialzarci. Noi creiamo sempre tanto, il nostro demerito è quello di non finalizzare nel modo giusto. Sono partito un po’ indietro nelle gerarchie, ma adesso sto ritrovando il campo e voglio farmi trovare pronto in vista della ripresa. Abbiamo tanto su cui lavorare, abbiamo commesso molti errori finora. Siamo una neopromossa e sapevamo a cosa andavamo incontro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.