Burdisso: «3-0 dell'anno scorso? Il derby in cui ho goduto di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Burdisso: «3-0 dell’anno scorso? Il derby in cui ho goduto di più»

Pubblicato

su

Il difensore e capitano del Genoa Nicolas Burdisso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del Derby della Lanterna, e ha ricordato la pesante sconfitta della Sampdoria nell’ultima stracittadina disputata: «Sappiamo cosa significa questa gara. E’ quasi come un piccolo campionato e noi vogliamo vincerlo. Nella mia carriera ho vinto derby con Boca, Inter e Roma. Sarà per l’età ma quello vinto l’anno scorso con il Genoa è quello in cui ho goduto di più».

Tuttavia, ogni derby è una storia a sè e i risultati precedenti non contano più: «Dobbiamo mantenere la calma, restare concentrati e trovare la fiducia. Non ci saranno tante occasioni, né da una parte né dall’altra, ma tutta la squadra difende alla grande e lo dimostrano le grandi cose che stiamo facendo. Vincere sarebbe fantastico», ha concluso l’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.