Burdisso: «Genoa, i tifosi vogliono il derby». E fa una proposta al Boca
Connettiti con noi

Avversari

Burdisso: «Genoa, i tifosi vogliono il derby». E fa una proposta al Boca

Pubblicato

su

Burdisso: «I tifosi del Genoa pretendono la vittoria del derby». L’ex difensore poi lancia una proposta al Boca Juniors

Nicolas Burdisso ha ripercorso l’esperienza vissuta dal 2014 a 2017 con la maglia del Genoa, sottolineando l’importanza del derby per i tifosi rossoblù: «Genova è stata una tappa bellissima, ho avuto la forza di rimettermi in discussione. L’ambiente è pazzesco, la città segue il calcio come una religione: mi sono sentito a casa. I tifosi pretendono due cose dai propri giocatori: dare sempre il massimo e vincere il derby».

L’ex difensore rossoblù, ora dirigente del Boca Juniors, ha poi lanciato una proposta durante una diretta Instagram per gianlucadimarzio.com: «Sarebbe bellissimo fare un’amichevole a Marassi tra Xeneizes in campo e sugli spalti. Le città sono profondamente collegate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.