Burdisso: «Mi aspettavo solo il Genoa in campo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Burdisso: «Mi aspettavo solo il Genoa in campo»

Pubblicato

su

Bella prestazione doveva essere, bella prestazione è stata. Nicolas Burdisso aveva lanciato l’allarme alla Sampdoria e ha mantenuto la promessa fatta ai propri tifosi, regalando loro la vittoria del Derby della Lanterna e la supremazia in classifica.

 

Ovviamente in casa Genoa regna adesso la soddisfazione, d’altronde si tratta di un riscatto più che meritevole dopo la sconfitta nella stracittadina di andata e una stagione che stentava a decollare. E tutto è partito proprio da quella partita: «La nostra rinascita è iniziata nel secondo tempo dell’andata quando sfiorammo l’impresa. Quella batosta ci ha fatto crescere e oggi ne abbiamo dato la dimostrazione. Mi aspettavo solamente il Genoa in campo e poter concludere la partita sotto la Nord – continua il difensore rossoblù ai microfoni di Radio Nostalgia – è stata una emozione bellissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.