Ursino: «Il Cosenza ha pagato a caro prezzo la sconfitta contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ursino: «Il Cosenza ha pagato a caro prezzo la sconfitta contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato del momento del Cosenza citando la sconfitta contro Sampdoria: le parole

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato del momento del Cosenza dopo le sconfitte contro Sampdoria e Catanzaro. Ecco le parole rilasciate in un intervista al Corriere dello Sport.

PAROLE – «La squadra è migliorata se guardiamo alle scorse stagioni, ma ha faticato a trovare continuità. I rossoblu hanno pagato a caro prezzo le sconfitte con la Sampdoria e nel derby contro il Catanzaro. Secondo me è stato un grande errore esonerare Fabio Caserta. Ora deve pensare alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.