Buyla all'esordio con la Sampdoria: il Primavera subentra in Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Buyla all’esordio con la Sampdoria: il Primavera subentra in Coppa Italia

Pubblicato

su

Buyla, giocatore spagnolo della Primavera blucerchiata, ha fatto il suo esordio con la Sampdoria in prima squadra per il match di Coppa Italia

Ci sono storie di successo che iniziano con esordi non proprio brillanti, la speranza è che sia il caso di. È proprio il caso di Hugo Buyla, giovane calciatore della Primavera della Sampdoria, che ha fatto il suo debutto tra i professionisti nella gara di Coppa Italia contro la Salernitana. Il debutto di Buyla è arrivato al 35esimo minuto del secondo tempo. È subentrato in una partita che già vedeva la sua squadra in svantaggio per 3-0. È stato un momento importante per la sua carriera, e anche se la partita si è conclusa con un risultato deludente, rappresenta un passo fondamentale nel suo percorso di crescita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.