Cabral Sampdoria, il consiglio dell'ex: «La Fiorentina faccia così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabral-Sampdoria, il consiglio dell’ex: «La Fiorentina faccia così»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’ex calciatore Luciano Chiarugi ha fatto il punto sul reparto offensivo della Fiorentina. Occhio a Cabral

Luciano Chiarugi ha fatto il punto sul reparto offensivo della Fiorentina, che potrebbe cedere Arthur Cabral alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di Lady Radio.

DICHIARAZIONI – «Il mio augurio è sempre lo stesso: che la Fiorentina stazioni nelle prime posizioni, vederla sotto la zona europea fa male. Sui singoli, dico che Jovic ancora non si è inserito, l’alternanza con Cabral non ha fatto bene a nessuno e Milenkovic mi è sembrato nervoso, non sarà contento dell’eliminazione della Serbia. Adesso Italiano scelga una punta e prosegua con quella fino alla fine».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.