Fiorentina, Cabral in vista della Samp: «Ora abbiamo più fiducia»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Cabral in vista della Sampdoria: «Ora abbiamo più fiducia»

Pubblicato

su

Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia.

VITTORIA – «La nostra ultima vittoria in trasferta era a Napoli. Dopo oggi possiamo avere più fiducia. Abbiamo dei grandi tifosi, indossiamo una maglia con molta storia. Sappiamo che possiamo fare meglio della stagione scorsa, dobbiamo pensarla così giorno dopo giorno».

SOSTITUIRE VLAHOVIC – «Mi sento benissimo. So che posso fare molto di più, e così provo a farlo ogni giorno. Faccio il mio meglio per guadagnare più minuti. L’anno scorso a Napoli ho fatto un bel goal. Non devo avere paura e cercare di continuare così».

JOVIC – «Quando gioca spero che faccia sempre gol, lui fa lo stesso. Abbiamo un bel rapporto. Penso che potrei giocare insieme a Jovic. Non siamo giocatori che aspettano solo l’area di rigore, abbiamo qualità anche per uscire e penso che possiamo fare gol entrambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.