Cabrini: «Momento delicato per il calcio. Tifosi? Mancano tanto»
Connettiti con noi

News

Cabrini: «Momento delicato per il calcio. Tifosi? Mancano tanto»

Pubblicato

su

Antonio Cabrini, campione del mondo con la maglia azzurra, ha parlato della pesante assenza dei tifosi sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus

Antonio Cabrini, campione del mondo con la maglia azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Emoticon in merito alla pesante assenza dei tifosi sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE – Classifica legni colpiti in Serie A: Sampdoria in basso

«Oggi il calcio è cambiato profondamente. Ai miei tempi bastava una stretta di mano col presidente, oggi ci sono i procuratori che fanno le squadre. Viviamo poi un momento particolare con la pandemia, inevitabile certo, però non dimentichiamo che i tifosi sono parte integrante dello spettacolo. Mancano tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.