Cacciatori: «Derby? Risultato giusto, ha vinto la squadra più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cacciatori: «Derby? Risultato giusto, ha vinto la squadra più forte»

Pubblicato

su

Massimo Cacciatori, ex portiere di Serie A, ha commentato così la vittoria della Sampdoria nel derby contro il Genoa

Massimo Cacciatori, ex portiere di Serie A, ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato così la vittoria della Sampdoria nel derby contro il Genoa.

DERBY – «È stata una bella partita combattuta, con anche qualche spunto tecnico notevole. Una bella partita. Chiaramente in questo momento ha vinto la squadra più forte o almeno più completa. Direi risultato giusto e partita più che godibile. La squadra ha avuto un’ottima reazione, unita al pathos del derby e anche chiaramente a un pensiero alla classifica non era facile, invece è stato uno dei derby più belli e combattuti degli ultimi anni».

D’AVERSA«Questo derby ha spazzato tante ombre, la Sampdoria oltre alla soddisfazione di vincere il derby si è messa in una situazione di classifica molto più tranquilla, mentre il Genoa sta arrancando e in questo frangente sta rischiando molto. Tra le due squadre ha vinto quella in questo momento indubbiamente più forte».

GENOA«Il Genoa ha dato dei segni di ripresa, ma in questo momento non è sufficiente. La gestione Shevchenko al momento non paga. Più che D’Aversa, penso ci possa essere un ulteriore avvicendamento nel Genoa».

GIOCATORI«Ha fatto un’ottima partita, tutta la squadra l’ha fatta, ma in questo momento Gabbiadini è un valore aggiunto in più, considerando che in panchina c’era un certo Quagliarella. Caputo ha fatto la sua parte, ma in questo momento credo che nella Samp siano due gli elementi determinanti: Candreva, un valore aggiunto, ed Ekdal che dà sempre un notevole contributo. Credo che la Sampdoria possa guardare al futuro con cuore più leggero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.