Cagliari, Agostini: «Non sono un supereroe. Ma credo nella salvezza»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Agostini: «Non sono un supereroe. Ma credo nella salvezza»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari, ha parlato della lotta salvezza in Serie A: ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari, ha parlato della lotta salvezza in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Senso di responsabilità, ne sento tanto ma non mi spaventa. Sono orgoglioso e credo veramente nella salvezza. Tutto il resto non conta e si lascia alle chiacchiere, ora conta avere gran senso di responsabilità. Non sono un supereroe, conosco questi momenti perchè gli ho vissuti. La strada è l’unione di intenti e mettere dentro tutto ciò che c’è da mettere. Ho giocato varie gare cosi e ne ho anche vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.