Cagliari al lavoro per la Sampdoria: personalizzato per cinque rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari al lavoro per la Sampdoria: personalizzato per cinque rossoblù. Le ultime

Pubblicato

su

Continua la preparazione molto dura del Cagliari, avversario alla ripresa della Sampdoria: le ultime sulla squadra di Mazzarri

Walter Mazzarri continua a guidare la preparazione del Cagliari che, alla ripresa del campionato, sfiderà la Sampdoria. Oltre ai nazionali, non hanno partecipato alla seduta con il gruppo alcuni rossoblù. I dettagli nel report ufficiale.

«Prosegue la preparazione dei rossoblù durante la sosta delle Nazionali: nel menù di oggi atletica e tattica. Questo pomeriggio la squadra si è inizialmente allenata in palestra, svolgendo una sessione dedicata allo sviluppo della forza. In campo la seduta è proseguita con delle esercitazioni tecniche, poi spazio alla tattica: lavori specifici per la difesa e per centrocampisti-attaccanti. A chiudere una partitella giocata su campo ridotto. Dall’infermeria: hanno continuato i lavori personalizzati Ceppitelli, Ceter, Dalbert, Farias e Walukiewicz. Domani, venerdì 8, è in programma una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.