Qui Cagliari: tattica in vista della Samp, recuperano Padoin e Ionita - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Cagliari: tattica in vista della Samp, recuperano Padoin e Ionita

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello: sempre a parte Farias e Ceppitelli che salteranno la sfida contro la Samp

Prosegue il lavoro anche per gli avversari della Sampdoria nel prossimo turno di campionato: al centro sportivo di Asseminello il Cagliari di Massimo Rastelli si è ritrovato questa mattina per preparare la sfida ai blucerchiati. Dopo il classico riscaldamento la truppa rossoblù ha provato situazioni di gioco in fase offensiva e diverse soluzioni tattiche da mettere in pratica domenica. Per chiudere invece classica partitella a campo ridotto e rapida sessione di calci di punizione. Per quanto riguarda l’infermeria, i due acciaccati Diego Farias e Luca Ceppitelli hanno lavorato entrambi a parte, mentre arrivano anche buone notizie: hanno smaltito i rispettivi infortuni Simone Padoin e Artur Ionita che hanno svolto l’intera seduta d’allenamento. Entrambi potrebbero tornare subito in campo, ma per qualsiasi dubbio di formazione ci penserà il tecnico a diradarli nella giornata di domani, quando come riportato dal sito ufficiale dei sardi, il tecnico si intratterrà alle ore 12.30 nella conferenza stampa che si terrà subito dopo la seduta di rifinitura, in programma alle ore 10.30 di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.