Cagliari, brutte notizie per Di Francesco: tre calciatori positivi al Covid-19
Connettiti con noi

News

Cagliari, brutte notizie per Di Francesco: tre calciatori positivi al Covid-19

Pubblicato

su

Brutte notizie per Di Francesco: il Cagliari ha comunicato che tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19

Brutte notizie per Di Francesco. Con una nota ufficiale, infatti, il Cagliari ha comunicato che tre calciatori sono risultati positivi al virus. Si tratta di ArestiKlavan e il Primavera Cabras.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il gol arriva sempre: sono solo due le eccezioni

«Il Cagliari Calcio comunica che a seguito dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Simone Aresti, Ragnar Klavan e del portiere della Primavera, in forza alla prima squadra, Niccolò Cabras: come da procedura, i tre sono stati prontamente isolati. Sono risultati negativi gli altri componenti del gruppo squadra, che inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, secondo quanto previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti in materia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.