Cagliari, difesa debole: il tridente della Sampdoria fa paura
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, difesa debole: il tridente della Sampdoria fa paura

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari non sembra convincere il tecnico Di Francesco. Il reparto offensivo della Sampdoria fa tremare gli avversari

La Sardegna Arena ospiterà la settima giornata di campionato Serie A. La Sampdoria volerà in terra sarda per sfidare il Cagliari sabato 7 novembre alle ore 15.00.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, le dichiarazioni di Onofri su Giampaolo

L’allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sostiene che i rossoblù debbano migliorarsi in fase difensiva e li dimostrano i 15 gol finora subiti. Servirà un prova sublime contro i blucerchiati che, nel reparto offensivo, vantano dei veri e proprio bucanieri d’area con Quagliarella, Ramirez e lo stesso Balde che si è dimostrato pericoloso nel derby conto il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.