Cagliari, è emergenza difesa: troppi infortunati e nazionali
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, è emergenza difesa: troppi infortunati e nazionali

Pubblicato

su

Il Cagliari è in piena emergenza difesiva: tra infortunati e nazionali (che torneranno in ritardo) Mazzarri è in difficoltà

Grosse difficoltà per Walter Mazzarri. Il tecnico del Cagliari dovrà iniziare la settimana di allenamento in vista della Sampdoria senza il reparto difensivo.

Come riporta il Corriere dello Sport Ceppitelli e Walukiewicz non sono ancora al meglio, tanto che nell’ultimo allenamento di sabato hanno svolto ancora differenziato. Godin e Caceres si trovano in Uruguay per gli impegni internazionali con la celeste: i due non saranno disponibili fino a poche ore prima del match contro la Sampdoria. Mazzarri si trova in grosse difficoltà a preparare al meglio la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.