Cagliari, traballa la panchina di Mazzarri: spunta ipotesi Gattuso
Connettiti con noi

News

Cagliari, traballa la panchina di Mazzarri: spunta ipotesi Gattuso

Pubblicato

su

Cagliari, rispunta l’ipotesi Gattuso in caso di esonero di Walter Mazzarri: la situazione dopo la partita contro l’Inter

Il Cagliari di Walter Mazzarri, ex allenatore della Sampdoria, non ha mai convinto. I punti in classifica non sono arrivati, la squadra resta in zona retrocessione. L’atteggiamento in campo dei rossoblù sembra sempre dimesso.

Ieri è arrivata l’ennesima batosta, a San Siro, contro l’Inter. Ritornano in auge vecchie voci. Secondo quanto riportato da calciomercato.it la panchina di Mazzarri potrebbe essere a rischio. In caso di esonero, la società rossoblù avrebbe individuato in Gennaro Gattuso l’eventuale sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.