Cagliari, fiducia a Di Francesco: Genoa decisivo per il tecnico
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagliari, fiducia a Di Francesco: Genoa decisivo per il tecnico

Pubblicato

su

Saltato Giampaolo sulla panchina del Torino, rischia di saltare Di Francesco dal Cagliari: il Genoa match decisivo per il tecnico

La sconfitta subita ieri contro il Milan è solo uno dei tanti fallimenti di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. La squadra sarda, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è stretta attorno al suo allenatore ma la fiducia è a tempo.

Al momento il club ha accontentato Di Francesco sul mercato con gli arrivi di Nainggolan e Duncan, ma la pazienza si sta esaurento. Il match contro il Genoa, prossima trasferta per i rossoblù sarà decisivo, se non dovesse arrivare una vittoria potrebbe esserci l’esonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.