Cagliari, Di Francesco a rischio: un ex Sampdoria in caso di esonero
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagliari, fiducia a tempo per Di Francesco: un ex Sampdoria in caso di esonero

Pubblicato

su

Cagliari, il presidente Giulini ha dato ad Eusebio Di Francesco una fiducia e tempo: si pensa ad un ex Sampdoria in caso di esonero

La dirigenza del Cagliari si attende un cambio di passo da parte di Eusebio Di Francesco dopo cinque sconfitte consecutive. L’ex allenatore della Sampdoria è a rischio esonero, complici i soli 14 punti conquistati che hanno portato i rossoblù a due punti dalla zona rossa.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il tecnico gode della fiducia del presidente Tommaso Giulini ma allo stesso tempo la società sarda vuole tutelarsi e, in caso di esonero, starebbe pensando all’ex blucerchiato Walter Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.