Cagliari, Godin alza il muro: obiettivo clean sheet con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Godin alza il muro in difesa: clean sheet con la Sampdoria

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari ha fatto la differenza contro il Bologna: Godin si prende la scena e manda un messaggio alla Sampdoria

Il Cagliari, contro Crotone e Bologna, ha alzato il muro in difesa. La cura Leonardo Semplici sta funzionando e la squadra rossoblù crede fortemente di riuscire a tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere. L’obiettivo è battere la Sampdoria, in trasferta, senza subire gol.

È la difesa ad aver fatto la differenza nelle ultime due partite, merito di Godin che è salito in cattedra e da vero leader ha protetto la porta di Cragno. Mantenere la porta inviolata sarebbe l’ennesimo segnale di una solidità difensiva ritrovata, ma il compito è difficile dato che la Sampdoria metterà in campo tutte le armi a sua disposizione e Keita Balde non vede l’ora di tornare a segnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.