Cagliari, idea Tonelli per la difesa. Ma la Sampdoria fa muro
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, idea Tonelli per la difesa. Ma la Sampdoria fa muro

Pubblicato

su

Il Cagliari osserva Lorenzo Tonelli per la difesa di Eusebio Di Francesco: la posizione della Sampdoria in vista del calciomercato

Il Cagliari pensa a Lorenzo Tonelli in vista della prossima stagione come rinforzo per il reparto arretrato del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, che non ha avuto l’occasione di allenarlo durante la breve esperienza alla Sampdoria.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Napoli a seguito dell’obbligo di riscatto pattuito a gennaio con il club blucerchiato, che dal canto suo non intende privarsi di un elemento affidabile in difesa, considerando la possibile cessione di Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.