Cagliari, problemi in vista della Sampdoria: si ferma un attaccante
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, problemi in vista della Sampdoria: si ferma un attaccante

Pubblicato

su

Problemi in casa Cagliari durante l’ultimo allenamento: fastidio al ginocchio per Ceter. L’attaccante è in dubbio per la Sampdoria

Novità dall’allenamento del Cagliari a pochi giorni dal match contro la Sampdoria. L’ataccante Damir Ceter si è fermato precauzionalmente per un fastidio al ginocchio sinistro che potrebbe impedirgli di scendere in campo al Ferraris. Ecco il report della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «Prosegue la preparazione dei rossoblù al prossimo impegno di campionato, in programma il 6 gennaio allo stadio Ferraris di Genova contro la Sampdoria. La seduta odierna è iniziata con un’attivazione tecnica, poi spazio alla tattica con esercitazioni specifiche in vista della gara. A chiudere una partitella giocata su campo ridotto. Riatletizzazione per Riccardo Ladinetti. Dall’infermeria: a riposo Damir Ceter, bloccato da un fastidio al ginocchio sinistro. Domani nuovo allenamento, fissato dallo staff al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.