Cagliari, Joao Pedro da urlo: meglio di Neymar e Gabriel Jesus
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Joao Pedro da urlo: meglio di Neymar e Gabriel Jesus

Pubblicato

su

In vista del match contro la Sampdoria, il Cagliari si gode Joao Pedro. Dalla scorsa stagione ha fatto meglio di Neymar e Gabriel Jesus

Sono numeri impressionanti quelli di Joao Pedro, pericolo numero uno per la Sampdoria di Claudio Ranieri. La punta del Cagliari, che sabato guiderà l’attacco sardo contro i blucerchiati, in questi ultimi due anni ha compiuto un grande salto di qualità, affermandosi come vero e proprio goleador.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri cerca conferme: nel mirino Giampaolo

Dalla scorsa stagione, il numero 10 rossoblù è il giocatore brasiliano che ha segnato il maggior numero di gol (22) nei cinque maggiori campionati europei, sette reti in più di Neymar e Gabriel Jesus (entrambi a quota 15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.