Cagliari, Joao Pedro vuole ritrovare la via del gol contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Joao Pedro vuole ritrovare la via del gol contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Quattro gol e poi il vuoto. Mazzarri si affida nuovamente a Joao Pedro per andare a caccia della prima vittoria della stagione

Quattro gol, due assist e poi il vuoto. Anche Joao Pedro, giocatore più prolifico del Cagliari ha risentito, nelle ultime tre giornate di campionato, dell’andamento altalenante di una squadra alla disperata ricerca di un equilibrio e della giusta mentalità.

Come riporta il Corriere dello Sport, per il match di domenica contro la SampdoriaWalter Mazzarri si affida al suo capitano che individua proprio nei blucerchiati la sua vittima preferita. Il Cagliari ha bisogno di una vittoria e, forse, è solo Joao Pedro l’unico che può mettere la parola fine alla crisi dei rossoblù e regalare ai compagni e ai tifosi dell’Unipol Domus la prima vera gioia della stagione.

LEGGI ANCHE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.