Cagliari, Keita torna sull'azione da gol alla Sampdoria: «Che cioccolatino!»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagliari, Keita torna sull’azione da gol alla Sampdoria: «Che cioccolatino!»

Pubblicato

su

Keita Balde ha commentato in conferenza stampa l’azione da gol contro la Sampdoria che lo ha visto protagonista con un assist

Keita Balde, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato l’azione da gol contro la Sampdoria che lo ha visto protagonista con l’assist per Joao Pedro. Le parole dell’ex attaccante blucerchiato.

«Ho un carattere elettrico e sono aperto con le persone. Alla Nazionale teniamo tanto, siamo forti e penso che dobbiamo guardare in alto. Non so bene come sto ma in allenamento sto lavorando bene. Con la Sampdoria ho giocato quasi tutta la gara e avevo buone sensazioni. Mi piace il gioco del mister, specie con punti di sacrificio e sofferenza. Assist per Pedro? Gli ho messo sulla testa un cioccolatino, ma con la Lazio mi aveva aiutato. Ora tocca nuovamente a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.