Cagliari, Matri: «Mazzarri dovrà lavorare su questo aspetto»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Matri: «Mazzarri dovrà lavorare su questo aspetto»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, ex attaccante di Cagliari e Milan, ha parlato della squadra di Mazzarri, prossimo avversario della Sampdoria

Alessandro Matri, ex attaccante di Cagliari e Milan, ha parlato della squadra di Mazzarri, prossimo avversario della Sampdoria in campionato dopo la sosta. Le sue parola ai microfoni di DAZN.

«Il Cagliari continua ad avere delle amnesie finali, lo abbiamo visto contro la Lazio e contro il Genoa: perde o pareggia nei minuti finali della partita. Abbiamo visto una squadra molto diversa tra il primo e il secondo tempo, per questo continuo ad affermare che ci sono dei problemi mentali. Calo di attenzione, abbassamento del baricentro: sembra quasi che il Cagliari abbia paura di vincere. È normale con i giocatori in rosa attendersi qualcosa in più da questa squadra. Capisco la disperazione di Mazzarri ma è arrivato il momento di capire qual è davvero il blocco dei rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.