Cagliari, Mazzarri punta la Sampdoria: «Usciremo da questa situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Mazzarri punta la Sampdoria: «Usciremo da questa situazione»

Pubblicato

su

Cagliari, Walter Mazzarri punta la Sampdoria: le dichiarazioni al termine del match perso contro la Juventus

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha fatto il punto dopo la gara contro la Juventus in conferenza stampa. Le dichiarazioni del mister rossoblù in vista della partita contro la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Durante il secondo tempo abbiamo fatto un buon calcio. Avremmo meritato secondo me un pareggio ma il calcio è così. Dispiace che è un anno sfortunato, oggi abbiamo sofferto i primi dieci minuti. Ho avuto una grande risposta dai giocatori, non era facile. Con questo piglio e questo spirito usciremo da questo lungo periodo difficile. Si fanno scelte, l’allenatore parla coi giocatori. Ho parlato con loro e ho fatto delle valutazioni, hanno capito i motivi».

MERCATO – «Con l’inizio del mercato andranno prese decisioni. Speriamo di poter aggiustare le cose».

GIULINI- «L’ho sentito oggi, ho saputo che ha il Covid. Sarebbe voluto venire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.