Cagliari, Mazzarri punta la Sampdoria: all-in sull'ex Keita
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Mazzarri punta la Sampdoria: all-in sull’ex Keita

Pubblicato

su

Cagliari, Mazzarri punta la Sampdoria e si affida all’ex attaccante Keita: da ieri è il miglior marcatore senegalese della storia della Serie A

Il Cagliari punta la Sampdoria e Walter Mazzarri ha due settimane di tempo per preparare la sfida alla sua ex squadra. Del pareggio contro il Venezia il tecnico rossoblù salva solo la prestazione di Keita Balde a cui si affida per il match casalingo contro i blucerchiati.

Keita ha già siglato due gol dall’arrivo del tecnico sulla panchina dei sardi, come ripota Il Corriere dello Sport. Grazie alle sue quaranta reti in Serie A è diventato il miglior marcatore senegalese della storia della competizione, superato Kouma Babacar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.