Cagliari, Murru è un affare: la Sampdoria deve alzare il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Murru è un affare: la Sampdoria deve alzare il prezzo

Pubblicato

su

Il Cagliari pensa al ritorno di Murru. A livello economico è un affare dato che la Sampdoria deve il 25% proprio alla società rossoblù

Il calciomercato della Sampdoria deve ancora entrare nel vivo. Il club doriano ha puntato diversi giocatori, ma attende prima la definizione delle cessioni. Tra i giocatori con più mercato c’è Nicola Murru che ha attirato le attenzioni di Cagliari e Fiorentina.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Per il Cagliari è un vero e proprio affare dato che, come riporta il Secolo XIX, la Sampdoria ha inserito nel contratto di acquisto dalla società rossoblù una percentuale del 25% sulla cessione. A queste condizioni la Sampdoria, per rientrare dell’investimento iniziale, sarà costretta ad alzare di molto la valutazione di Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.