Cagliari, Oliva può partire: si pensa ad Obiang per sostituirlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Oliva può partire: un ex Sampdoria per sostituirlo

Pubblicato

su

Christian Oliva, centrocampista del Cagliari, è finito nel mirino del Valencia e può partire: si pensa ad un ex Sampdoria per sostituirlo

Mancano pochissime ore alla fine e il calciomercato freme con le sue ultime trattative. Il Cagliari di Eusebio Di Francesco è attivo in attesa di capire il futuro del centrocampista Christian Oliva.

L’uruguaiano è richiesto dal Valencia e potrebbe partire ma solo se i rossoblù riusciranno a prendere un sostituto. I sardi, quindi, avrebbero sondato il terreno per l’ex centrocampista della Sampdoria, Pedro Obiang. Una trattativa in fase embrionale, come riporta Il Corriere dello Sport, che deve obbligatoriamente decollare nelle prossime ore per andare in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.