Cagliari Primavera, Agostini: «Regalate troppe situazioni alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Primavera, Agostini: «Regalate troppe situazioni alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari Primavera, ha commentato la sconfitta contro la Sampdoria di Felice Tufano

Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari Primavera, ha commentato la sconfitta contro la Sampdoria di Felice Tufano. Le sue dichiarazioni ai canali rossoblù.

GARA – «Siamo partiti molto bene, con il giusto atteggiamento, aggressivi e vogliosi di azzannare la gara. Le due  reti sono la riprova della nostra buona partenza, poi però abbiamo regalato troppe situazioni alla Sampdoria e certi passaggi a vuoto non sono ammissibili contro qualsiasi avversario».

COPPA ITALIA – «Dobbiamo rimanere compatti e lavorare, le ultime due gare non possono lasciarci contenti e bisogna mettere sul campo la rabbia portata da due risultati negativi. Non eravamo fenomeni dopo le prime partite e non abbiamo dimenticato come si gioca a calcio, però è chiaro che dobbiamo ritrovare un certo tipo di sentiero. Le chiacchiere servono a poco, occorre impegnarsi ogni giorno per svoltare sul campo e tornare a sorridere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.