Cagliari, Quagliarella fa paura: i numeri del capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Quagliarella fa paura: i numeri del capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

In vista del match di sabato tra Cagliari e Sampdoria, i rossoblù tremano. Contro i sardi, infatti, Quagliarella si scatena

Tra due giorni, alla Sardegna Arena, la Sampdoria scenderà in campo contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I rossoblù dovranno fare molta attenzione a Quagliarella, che quando vede rossoblù si scatena.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Yoshida sempre più genovese: «Ciao figgeu» – VIDEO

Sono ben cinque, infatti, le squadre contro cui il numero 27 blucerchiato ha realizzato almeno 10 gol in Serie A TIM. Si tratta di Atalanta, Fiorentina, Chievo, Sampdoria e, appunto, Cagliari. A partire dagli anni 2000 solo Antonio Di Natale (7) e Francesco Totti (6) sono andati in doppia cifra di gol contro più avversarie nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.