Cagliari, Quagliozzi: «Sampdoria buona squadra. Quagliarella Pericoloso»
Connettiti con noi

News

Quagliozzi: «Sampdoria buona squadra. Quagliarella è pericoloso»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Cagliari Roberto Quagliozzi ha parlato dell’imminente sfida di campionato contro la Sampdoria

Cagliari e Sampdoria si incontreranno domani alle ore 15.00 tra le mura della Sardegna Arena per la 7° partita di campionato di Serie A. L’ex centrocampista del Cagliari Roberto Quagliozzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cagliarinews24 in merito alla sfida contro i blucerchiati.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Quagliozzi

«Non voglio portare male, però noi con la Samp abbiamo quasi sempre vinto. Ci sono delle squadre che ti fanno giocare bene perché ti ci ritrovi meglio contro, e noi con loro eravamo così. La Samp di oggi è diversa però: con Ranieri è impostata bene, ma non penso che Di Francesco la sottovaluti. Li conosce bene e farà particolare attenzione. E poi avendo contro uno come Quagliarella starei in guardia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.