Cagliari-Ranieri, Giulini nicchia su Zenga: «Tra pochi giorni la decisione»
Connettiti con noi

News

Cagliari-Ranieri, Giulini nicchia su Zenga: «Tra pochi giorni la decisione»

Pubblicato

su

Il Cagliari valuta se proseguire con Zenga anche nella prossima stagione: Ranieri resta una delle ipotesi

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è stato accostato al Cagliari per il post Walter Zenga. Al netto che il club doriano dovrà sedersi con il tecnico per pianificare la prossima stagione e valutare se continuare assieme, il presidente rossoblù Tommaso Giulini non esclude niente.

«Siamo molto contenti del lavoro fatto da Zenga, non era così scontato dopo questa lunghissima pausa. Abbiamo fatto subito i punti necessari per salvarci e oltretutto ci ha portato a battere la Juve che è sempre una soddisfazione. Alternative? Non vi nego che nelle ultime settimane abbiamo valutato anche altri profili e nel giro di pochi giorni prenderemo una decisione», ha commentato Giulini al termine dell’assemblea di Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.