Cagliari, Rastelli: «Con la Primavera contro la Samp? Vedremo»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Rastelli: «Con la Primavera contro la Samp? Vedremo le condizioni di tutti»

Pubblicato

su

Vittoria per il Cagliari di Rastelli contro l’Udinese di Delneri: vanno in rete Farias e Sau per i rossoblù mentre per i bianconeri il solo Fofana

Il Cagliari vince 2-1 contro l’Udinese di Delneri e si porta a 19 punti in classifica al pari della Sampdoria, prossimo avversario in TimCup. Intervenuto ai microfoni della sala stampa al termine del match, Mister Rastelli commenta la vittoria maturata in casa con un occhio all’impegno infrasettimanale contro i blucerchiati valido per la Coppa Italia.

VITTORIA MERITATA E CERCATA CON IMPEGNOFarias apre le marcature con il rigore, poi il pareggio di Fofana e infine il gol di Sau che chiude il conto: «La vittoria di oggi ci permette di superare un momento difficile, recuperare senza assilli gli infortunati e di goderci la posizione in classifica. Bisogna però mantenere il giusto equilibrio, sia quando si vince che quando si perde. Mercoledì in Coppa Italia con la Primavera per affrontare la Sampdoria? Devo valutare le condizioni della squadra. Bittante ha giocato con la caviglia gonfia, ma ha lottato fino all’ultimo, a dimostrazione dello spirito di questa squadra» come riporta Cagliari News24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.