Cagliari, iniziati gli allenamenti anti-Sampdoria: tutte le novità
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, iniziati gli allenamenti anti-Sampdoria: tutte le novità

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del match contro la Sampdoria: ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù

Il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del match contro la Sampdoria, in programma il 6 gennaio 2022. Tutti negativi al Covid i componenti del gruppo-squadra rossoblù. Ecco il comunicato ufficiale del club.

REPORT ALLENAMENTO – «Trascorsa la sosta natalizia, i rossoblù di mister Walter Mazzarri si sono ritrovati al Centro sportivo di Assemini per la ripresa delle attività. Nella serata di ieri la squadra si è sottoposta a test sanitari che hanno dato esito negativo al Covid-19: il gruppo è quindi sceso in campo oggi per iniziare a preparare la prossima gara di campionato, la prima del 2022, in trasferta contro la Sampdoria (6 gennaio). La seduta è stata caratterizzata dal lavoro aerobico, accompagnato da circuiti tecnici e una partitella su campo ridotto. Riccardo Ladinetti ha continuato il suo lavoro di riatletizzazione. Domani è in programma una doppia seduta di allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.