Cagliari, niente riposo in vista della Sampdoria: allenamento a Capodanno
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, niente riposo in vista della Sampdoria: allenamento anche a Capodanno

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato presso il centro sportivo di Asseminello: allenamento anche a Capodanno in vista della Sampdoria

Il Cagliari si è allenato presso il centro sportivo di Asseminello. Per i ragazzi di Walter Mazzarri, però, non ci sarà alcuna sosta: la ripresa anti-Sampdoria è fissata per il giorno di Capodanno, sabato 1 gennaio. Il report della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «Ultima seduta di allenamento del 2021 per i rossoblù di mister Mazzarri, oggi in campo al centro sportivo di Assemini: prosegue la preparazione della gara contro la Sampdoria, la prima del girone di ritorno. Il gruppo ha svolto inizialmente degli esercizi di attivazione con palla, accompagnati da una serie di lavori tecnico-atletici. Tattica e, in chiusura, una partitella giocata su campo ridotto. Lavoro di riatletizazione per Ladinetti. Domani, 1° gennaio, è stata programmata dallo staff una nuova sessione di allenamento: la squadra si ritroverà al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.