Cagliari, rissa in campo: doppia espulsione
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, rissa in campo: doppia espulsione in ottica Sampdoria

Pubblicato

su

Rissa finale tra Lecce e Cagliari: espulsi Lapadula, Olsen e Cacciatore. Il portiere e il terzino rossoblù salteranno la Sampdoria

Il Cagliari, prossimo avversario della Sampdoria, non va oltre il pareggio per 2-2 contro il Lecce. In campo succede di tutto: vantaggio della squadra rossoblù con le reti di Nainggolan e Joao Pedro, ma il Lecce non molla e trova la rimonta.

A cinque minuti dalla fine Andrea La Mantia colpisce di testa il pallone e Fabrizio Cacciatore para con la mano, conquistandosi il rosso diretto che gli farà saltare la sfida contro i blucerchiati. Gianluca Lapadula non sbaglia dal dischetto, ma nasce una rissa con Robin Olsen ed entrambi vengono espulsi. Anche il portiere salterà il match contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.